Rimborsi

Garanzia, Rimborsi e Diritto di Recesso

Siamo a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi problema legato al tuo acquisto online e fornirti tutte le indicazioni necessarie per procedere all’eventuale sostituzione dei beni acquistati o al loro rimborso. Puoi contattare il nostro servizio clienti chiamando il numero +39 045 6800563 o scrivendo una mail a info@labotegadicarilius.it, spiegando il problema.

Prodotti Difettosi o Danneggiati

Se ricevi prodotti difettosi, danneggiati o che ritieni non conformi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo info@labotegadicarilius.it. Indica il motivo della segnalazione e, nel caso di prodotto danneggiato, fornisci tutta la documentazione necessaria a evidenziare il danno, possibilmente con materiale fotografico.

Diritto di Recesso

Se desideri avvalerti del tuo diritto di recesso, regolato dal D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), puoi farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce. È necessaria una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Polesella S.r.l.
Via Scalzi, 20
37122 Verona VR

Cambio Merce

Per ricevere indicazioni su come procedere a un cambio merce e conoscere i relativi costi, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti chiamando il numero +39 045 6800563 o scrivendo una mail a info@labotegadicarilius.it.

Informazioni Importanti

In ogni tua comunicazione, ricordati di indicare sempre il numero d’ordine e una descrizione accurata della tua richiesta.